Ungheria scudo d’Europa – Avanti ragazzi i Buda, avanti ragazzi di Pest, recitava quella canzone. E nonostante il nemico non sia più ad est ma ad ovest, l’Ungheria si conferma ancora come vera avanguardia europea.
In Ungheria i confini sono sacri
Fregandosene dei piagnistei della Von Der Leyen e del solito codazzo di buonisti ipocriti, il presidente ungherese ci mostra ancora una volta cosa significa amare il proprio Paese e avere a cuore la sicurezza dei suoi cittadini.
Il premier ungherese di fronte all’assemblea magiara ha detto che: “Il patto sui migranti di Bruxelles è fallito, Al confine meridionale del Paese la violenza è in aumento poiché i migranti illegali sparano di notte con armi automatiche. Finora l’Ungheria ha impedito 128mila attraversamenti illegali delle frontiere, con 168 attacchi gravi contro le pattuglie di frontiera”.
Pattuglie al fronte
Ungheria scudo d’Europa, dunque, e esempio per l’Italia e l’Europa meridionale che è possibile attuare strategie efficaci per contenere i flussi migratori.
Chiudendo le frontiere e mostrandone i benefici, Orban dà una lezione al vecchio mondo, minacciato dalla delinquenza e dal meticciato che distruggeranno la nostra identità e la nostra società.
La Meloni prenderà esempio?
Facciamo quindi appello al presidente Meloni di prendere esempio e di essere al fianco di Orban in questa battaglia che possiamo, e dobbiamo, vincere.
Lorenzo Gentile