Torino, “studenti” dei centri sociali manganellati senza ragione – Siamo lieti di comunicare ai nostri lettori che ospiteremo le vignette di Alfio Krancic sul nostro quotidiano.
In occasione di un incontro a Torino del presidente Meloni è andata in scena la solita kermesse dei centri sociali che hanno contestato il premier con violenze e imbrattamenti.
Fin qua non ci sarebbe la notizia, sono anni che gli italiani devono sopportare lo strapotere della sinistra extraparlamentare coccolata dal PD e supportata attivamente dalla magistratura.
La vera notizia è che emerge in maniera sempre più chiara la matrice faziosa e militante del gruppo GEDI che dalle pagine di Repubblica derubrica i fatti, omettendo la violenza dei manifestanti ed anzi riversando le colpe alle forze di polizia intervenute per evitare che la situazione degenerasse. Le testate del gruppo a guida della famiglia Elkan già ci hanno abituati a strafalcioni e stravolgimenti della realtà per quanto concerne il conflitto russo ucraino ma ora segnano il passo anche sulla politica interna.
Segui Alfio Krancic e sostieni il blog: https://alfiokrancic.com/2023/10/03/manganellati/
Redazione