Sondaggio USA: Trump batte Biden – La popolarità di Jo Biden è in calo: secondo un sondaggio, se gli americani votassero oggi, Trump lo surclasserebbe.
Stupisce è che ci siano ancora cittadini made in USA, che ancora danno credito al Presidente più imbarazzante della storia americana.
Tutte le gaffe di Biden
Il signor “anzianotti” che stringe la mano ai fantasmi, che rumoreggia di corpo senza il benché minimo imbarazzo, che legge le note a piè pagina dei discorsi che altri scrivono per lui, è il riferimento dei Dem nostrani che, da buoni cagnolini, festeggiavano la vittoria di Old Jo come se avessero vinto loro – né più e né meno che durante la guerra fredda – con il regime sovietico e le vittorie comuniste in Stati che oggi non vogliono nemmeno più sentir pronunciare la parola comunismo. Jo insegna, così Gentiloni si abbraccia da solo, i figli dei comunisti cantano “Bella ciao”, sintomo di un disagio mentale che dalla Casa Bianca è stato trasmesso e qui è stato recepito.
Nostalgia di Donald
Donald Trump è stato, de facto, il Presidente americano che meno di tutti gli altri ha fatto arrossire di vergona gli USA ed il solo a non aver portato gli americani in guerra, mentre durante la Presidenza Biden è stata fatta esplodere la guerra in seno all’Europa, sacrificando ucraini ed europei, tirando il guinzaglio di NATO e UE.
Gli USA di Biden, gli Stati Uniti Dem, sono perfettamente allineati alla politica estera americana che deve cercare e trovare un nemico che sani l’economia federale d’oltre oceano. Liberarsi di personaggi come Old Jo sarebbe di buon auspicio per tutti, americani ed europei, così che un Presidente capace possa mettere fine alle guerre per procura e riconosca l’importanza di intrattenere rapporti politici ed economici con tutti gli altri Stati – non colonie – nel mondo.