Pestaggio di Iovino, Fedez con i soldi sistema tutto
Ecco l’epilogo della vicenda tra Fedez e Cristiano Iovino, i due pare abbiano trovato un accordo per far non presentare querela.
Il rapper bulletto e il personal trainer delle starlette avrebbero raggiunto un’intesa transattiva in base alla quale il Iovino rinuncerebbe a eventuali azioni penali nei confronti del rapper in cambio, secondo indiscrezioni, di una bella sommetta di vil danaro.
Fedez era presente?
Quindi sulla presunta aggressione avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso in via Traiano, a Milano, Fedez avrebbe detto il falso, era lì, e ha in qualche modo partecipato picchiando o facendo picchiare o assistendo al pestaggio mentendo fingendosi estraneo o inconsapevole ed ha coperto gli altri picchiatori che hanno pure minacciato i vigilantes.
Lo Iovane avrebbe subito un pestaggio da parte di un gruppo di 7-8 uomini, al quale sarebbe stato presente lo stesso Fedez, indagato dalla Procura di Milano per rissa, lesioni e percosse.
Lo stesso Iovino dopo la rissa aveva detto di non aver riconosciuto gli aggressori ed aveva rifiutato il trasporto in ospedale.
I punti rimangono oscuri
Anche lo stesso Iovane, non ne esce bene dalla vicenda; da subito è sembrato poco collaborativo con gli agenti intervenuti sul posto ed ha negato di conoscere chi lo aveva picchiato e si è rifiutato di sporgere denuncia, ed ora per soldi non presenta alcuna querela.
Commentare l’ennesima caduta di stile, se mai ne avesse avuto uno, di Fedez non è cosa, ma pensare alle migliaia di scemi che lo hanno eletto a modello e loro guida non fa ben sperare nel genere umano.
Paolo Ornaghi
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: