Pavia: In strada con la protesta degli agricoltori – La protesta del mondo dell’agricoltura contro le scellerate politiche UE ha fatto tappa, ieri, anche a Pavia: centinaia di trattori hanno sfilato per le vie di una città paralizzata, ma praticamente tutta solidale con gli agricoltori e con le loro rivendicazioni.
Anche ????’????????????????????????????????_????????????????????, sezione del Movimento Nazionale aderente alla rete dei patrioti ha voluto manifestare la propria vicinanza ad un settore fondamentale per la vita della Nazione con l’attiva presenza in piazza di una delegazione di militanti.
Bellissimo vedere una distesa di tricolori in ogni dove, issati sui trattori o sventolati dai passanti. È segno che la lotta alla globalizzazione ha finalmente preso la direzione giusta, quella delle identità contro le insidie dell’omologazione, quella della tutela dell’inestimabile tesoro di differenze culturali che rende unica la terra d’Europa contro il globalismo apolide che ci vorrebbe tutti atomi sradicati dalla propria Patria e dalla propria storia, quella dei piccoli produttori locali contro il profitto fine a se stesso e destinato a pochi eletti, delle multinazionali.
Redazione
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: