Militanti islamisti in marcia ad Amburgo coccolati dalla sinistra liberal
Ieri sul canale il Megafono Cattolico sono stati pubblicati due video che mostrano la grave realtà dell’odierna società europea.
Sono video esplicativi, che invito a vedere e che smascherano le ipocrisie blustellate e spiegano i motivi dei montanti conflitti che attraversano il nostro Continente.
Il primo video è preso dal Canale Telegram del Movimento Britannico, Cristiano e Nazionalista, Britain First.
Mostra una marcia di militanti Islamisti che sventolano bandiere di Al Quaida (Nere con scritta bianca) e dei Talebani (Bianche con scritte nere) nel pieno centro di una città dei Paesi Bassi.
La seconda prova da me portata è l’immagine del corteo di circa 1100 Islamisti che hanno marciato ad Amburgo alla fine del mese di marzo, al grido di Il Califfato è la soluzione!.
Cortei Islamisti ad Amburgo e nei Paesi Bassi
Nel cuore della democratica, liberale e tollerante Europa viene permesso a migliaia di Islamisti Radicali di marciare per le città di questo Continente con bandiere di Organizzazioni Terroristiche Sanguinarie e scandendo lugubri slogan di totalitarismo sharaitico.
Mentre nelle maggiori città europee vengono create enclave nelle quali la presenza allogena è preponderante, di cosa si preoccupa l’intellighenzia europea, i migliori intellettuali e opinionisti del nostro continente, la marea di ipocriti e criminali tromboni liberali che predica dai pulpiti mediatici?
Del radicalismo dei giovani Europei che sono sempre più ignoranti, arrabbiati e spaventati. E per questo votano estrema destra.
Su ignoranti viene abbastanza da sorridere considerando il profluvio di menzogne e di demonizzazioni pseudo-storiche che sono state sparate da questa sfera intellettuale verso la Cristianità Occidentale.
Menzogne che chi le insegnava, sapeva bene essere tali, ma contava che non lo sapesse chi le avrebbe poi ripetute gridando.
Grazie al Cielo ci sono ragazzi che resistono da anni a lavaggi continui del cervello.
Ignoranti e violenti, loro
È sempre stato il tratto tipico del fanatismo liberal-woke anticristiano la capacità di mostrare ignoranza e violenza nello spiegare al prossimo perché le sue opinioni fossero appunto ignoranti e violente.
La violenza giusta sempre amata dalle Sinistre Mondialiste.
La sinistra liberal che con una mano coccola le frotte di immigrati e dall’altra vorrebbe il carcere per gli identitari di tutta europa adotta sempre la strategia dei doppi standard: del Paese che fa la guerra ai Crocifissi nelle Scuole (in perfetto adempimento dell’auto-odio per la sua bimillenaria identità Cattolica) e poi si prostra ai Ramadan nelle stesse scuole che devono restare laiche.
Il megafono cattolico
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: