LoveMI: Autogoal Ferragnez! – Fedez scatena la rabbia dei commercianti milanesi: il rapper – usualmente incline al litigio – fa parlare di sé sempre e comunque e i giornalini di sistema gli danno credito e spazio illimitato.
Serrata in Duomo
Nonostante l’evento in questione “Love Mi” – svoltosi in piazza Duomo – fosse a scopo benefico, è stato causa di una serrata di massa dei negozi dell’area più famosa di Milano.
Il classico autogoal per il Ferragnez 1 come per il comune di Milano: eventi del genere, benché di beneficenza, dovrebbero essere l’occasione per stimolare il commercio in città, permettendo ai negozianti di trarre beneficio dall’evento.
L’agonia del centro
Ovviamente, il circo messo su in Duomo ha compromesso anche la viabilità cittadina, già sotto torchio tra nuove zone a traffico limitato e zone da 30 km/h, oltre che impegnato polizia locale, polizia e carabinieri per garantire l’ordine pubblico, sottraendo tempo e risorse a chi lavora in giro per Milano e chi dovrebbe sorvegliare zone a rischio e sub metropolitane.
Fedez nella torre d’avorio
Il comunista con il Rolex organizza la beneficienza a scapito di lavora e deve arrivare a fine del mese con le unghie per mettere il pane sotto i denti.
Si è chiesto il rapper quante commesse, camerieri, cassiere e via discorrendo hanno dovuto rinunciare a parte dello stipendio? Fedez dovrebbe stare in campana, non è il primo evento che crei malumore, perché la beneficienza può non essere salutare, infondo lo scrive proprio il Ferragnez nel suo testo “Dai cazzo Federico, ti butti sul sociale, però quando ti lanci vedi di non farti male…”
Lorenzo Gentile