La Von Der Lyen vuole poter decidere il Premier italiano a lei gradito
Questa è, in estrema sintesi, la motivazione della “bocciatura” della Legge sul Premierato della Meloni da parte della Von Der Lyen.
L’effetto Ursula colpisce ancora ma, questa volta, mette le carte in tavola.
Come chioccia felice l’Huffington post, Ursula ha bocciato la Legge sul premierato con la seguente motivazione: “così si perde l’uscita d’emergenza dei governi tecnici”.
A Ursula e ai notabili europei non interessa che i governi tecnici di Monti e Draghi non abbiano risolto i problemi ma siano stati loro il problema per l’economia italiana.
È indecente che una testata giornalistica italiana non evidenzi la gravissima intromissione negli affari politici di uno dei principali partner dell’unione come l’Italia.
Ma si sa che l’Italia deve essere al meglio il luogo di vacanza dei frugali nordici e che l’economia e, soprattutto, l’industria italiana deve essere svenduta e dismessa.
In fondo è dai tempi del professor Prodi che gli europeisti piddini (e non solo) favoriscono la distruzione di quella che era la settima potenza industriale mondiale.
Un Unione Europea che, prima o poi, anche la signora Meloni capirà che è irriformabile e da tenere lontana come se fosse il vascello dell’olandese volante, foriero di maledizione e morte.
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: