La Salis in catene finisce sul manifesto di AVS – La campagna elettorale per le europee entra nel vivo e la compagine di sinistra estrema di AVS (Verdi e Sinistra) dopo la conferma della candidatura a Ilaria Salis propone ai propri (speriamo pochi) elettori un manifesto dove appare la loro eroina in catene e la scritta: È questa l’Europa che vogliamo?
Noi non abbiamo dubbi: Sì, questa è l’Europa che noi pretendiamo.
Non potrebbe esserci risposta diversa per chiunque voglia la vera Europa che molti prima di noi avevano sognato, al tempo che fu, di una terza posizione tra capitalismo e comunismo.
Mano ferma e nessuno sconto
In quell’Europa delle Patrie non ci sarebbe stato spazio per Ilaria Salis e sodali, portati sugli scudi da un’accozzaglia di sinistroidi che sono la vera causa partoritrice di questa stessa Europa del degrado e del declino e che ora pretenderebbero di cambiare a proprio uso e consumo.
Secondo queste “pecore matte” dovremmo avallare la follia dei bruti in animo, spirito e azione?
Mai!
Questo organismo fagocitante le libertà e i diritti dei cittadini onesti, dei lavoratori, delle madri, dei padri, dei figli, dell’uomo secondo natura, dovrebbe acconsentire a salvare dalla “forca” un personaggio squallido, misero, violento, parte di una Ceka in perfetto stile bolscevico o di gruppetti vigliacchi e armati inneggianti in coro “Hazet 36 Fascista dove sei?
La giustizia giusta
A Budapest, questa “iena” subirà il meritato processo nei termini di legge che vigono nel Paese dove ha commesso reato. Ci auguriamo che l’Ungheria dimostri a tutti gli altri paesi come si amministra con zelo e determinazione la giustizia.
Sono finiti i tempi del “Soccorso Rosso”, degli omicidi politici di sinistra rimasti impuniti, perciò affettate pure quintali di cipolle, fate delle lacrime di coccodrillo una condizione permanente e di parte, ma ricordate:
Ognuno ha la libertà che gli spetta, misurata dalla statura della dignità della sua persona. Julius Evola.
Cristian Borghetti
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: