Famiglie forti creano Nazioni forti – Lo slogan, orgogliosamente portato in parata da Patriot Front a Tulsa, Stati Uniti, durante un pride arcobaleno, ha questo limpido significato: la famiglia naturale è l’unica possibile, poiché genera figli forti nello spirito e nel corpo, garantendo il futuro della razza e del genere naturale.
La salvezza della nostra nazione
Razza e genere, parliamoci chiaro, entrambe le questioni sono all’ordine del giorno. Non è questione di razzismo, presa la parola nella sua accezione negativa, è questione di salvare – non più mantenere, per quello il tempo è scaduto – la nostra radice che deve tornare forte, affinché niente e nessuno possa abbatterci o avvelenare i nostri frutti.
Non perderò un solo minuto a cercare di convincere gli agnelli che a Pasqua finiranno in padella! Si tratta, cari belatori, di salvare chi siamo stati, chi siamo e chi saremo. Se queste parole vi toccano, se vi giungono disturbanti all’orecchio, se vi fanno mancare il fiato o ribollire il sangue, allora l’autore ha fatto centro.
Viceversa, Pasqua arriverà in fretta e non ci sarà carenza di agnelli, chi è dotato di “grande naso” lo sa benissimo e continua a portare avanti l’agenda Pesah dopo Pesah.
Mazal Tov!
Cristian Borghetti