Depatellizzazione mancata
Le patelle sono quei molluschi forniti di conchiglia pervicacemente attaccati agli scogli dai quali possono essere staccati solo con coltelli o arnesi che forzino la loro tenace presa.
L’ Europa o meglio il baraccone burocratico che rappresenta è fatta appunto da patelle umane che non mollano le poltrone.
Nonostante alcune realtà abbiano dato qualche segnale di timida protesta elettorale rispetto alle follie imposte da questi signori, non cambierà nulla, e per fare un esempio storico tutto si attesterà sulla politica che, nel primo ottocento rappresentava i c.d. parrucconi , cioè i vecchi monarchi europei e i loro nobili sodali.
Maggioranza Ursula
D’ altronde la terza gemella Kessler ( von der Leyen) con la sua pettinatura da ballerina d’avanspettacolo anni 60 e le sue giacchette da caccia alla volpe, lo ha già chiaramente detto: fuori gli estremisti di destra (sicuro) e di sinistra (voglio vedere) e dentro socialisti e verdi.
In poche parole, nulla deve mutare e queste elezioni sono una presa per il sedere leviatanica.
La Meloni non si faccia illusioni: tempo zero e il rapporto idilliaco con la bionda teutonica si scioglierà come neve al sole.
Tra un paio di mesi verranno emesse direttive sui migranti che vedranno la solita Italia essere la vittima sodomizzata dei benpensanti della gauche che inizieranno a battere i piedi sugli accordi con l’ Albania, lamentarsi sugli accordi con Tunisia e Libia e fare diventare il nostro paese un grande centro profughi dove prelevare masse di persone da sfruttare nelle industrie. Imporranno duramente l’agenda dello stato di diritto (per chiunque tranne per chi deve tirare la carretta) e il green deal sarà il nuovo flagello al quale i popoli dovranno inchinarsi e pagare di tasca propria tutte le euro follie partorite da queste menti degenerate.
Tra qualche tempo si scoprirà che dietro tutte queste pazzie vi sono potentati economici che grazie a classi politiche deviate e corrotte dettano l’agenda che va contro l’ interesse del popolo(Panzeri Qatar docet).
La Francia
Il risultato in Francia è forse quello più clamoroso ma e’ già in atto una guerriglia urbana in diverse città per dare la caccia al fascista, condotta dai “democratici ” centri sociali, estremisti di sinistra ed anarchici che stanno vandalizzando attività ritenute vicine alla Le Pen ed aggredendo persone da loro ritenute “fasciste”(magari ci scappa una candidatura alle prossime elezioni).
A livello appena superiore, i partiti di sinistra, a cominciare da Melenchon stanno radunando tutte le forze politiche contrarie alla Le Pen, cercando alleanze improponibili, al solo fine di cercare di impedirle di vincere le elezioni anticipate indette per il 30 giugno.
Ecco, forse una vittoria di questa potrebbe alterare l’asse franco tedesco, portando alla prudenza la Von der Leyen, ma sono quasi certo che non accadrà, complice anche la legge elettorale, piuttosto complessa, vigente in Francia.
Il flagello di AVS
Infine, il nodo Salis. Siccome le disgrazie non vengono mai da sole eccola giungere assieme a Bonelli e Fratoianni (3 flagelli biblici).
Ormai quello che rappresenta questa ragazza lo si sa, ma ad ogni modo la sua elezione cela il vero nodo della situazione. La Salis ha preso molti voti, non solo dai giurassici 68 ini, votanti Pd o AVS, ma anche da molti giovani, segno inequivocabile che l’indottrinamento della sinistra a scuola sta portando i suoi frutti.
Poi, fra qualche decennio, il folto stuolo di questi poveretti, quando prenderanno sberle da islamici ed immigrati, si troveranno le loro case occupate, guadagneranno miserie e avranno pensioni da fame, si morderanno le dita per la loro scelleratezza.
La Salis, ora acclamata, sarà il nuovo Soumahoro in gonnella, e quando si trasformerà da rivoluzionaria in una borghese qualunque (complice l’odore dei soldi) girerà le spalle anche ai suoi patetici padrini.
Aspettiamo anche il santo padre per la beatificazione della Salis martirizzata.
Immagino che grasse risate si stia facendo Putin vedendo la sgangherata corte dei miracoli di questa maleodorante Europa.
Maurice Garin
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: