L’Europa ci ama, come si ama il figlio scemo
L’Europa degli eurinomani ci ama è certo lo dice la Bonino, il nipote di Badoglio e in fondo tutti i politicanti da sinistra a destra ne son convinti.
Ecco come ci ama “leuropa”
L’Europa: un uomo zoppo a causa della gamba Italia, tanto malata dal doversi sorreggere con le stampelle. Opera di un “artista”, manco a dirlo olandese , tale van Dam.
Questa è la chiara evidenza fornita, al popolo italiano, dalla (sedicente) Comunità Europea.
Siamo la “gamba malata” di un Europa altrimenti baldanzosa e sana, lo hanno ben rappresentato nel manifesto, apparso a Maastricht, in occasione del dibattito tra i “leader” europei per le elezioni europee.
Poi tanto baldanzosa e sana non sarebbe l’europa, anche senza la gamba malata, guardando il disegno da bambino scemo fatto dal parsimonioso protestante di turno, consulente pagato dall’istituzione di cui siamo stati, purtroppo, per anni contribuenti netti.
Domani Lady Ursula, cotonata presidente della commissione europea, presenzierà alla riunione promossa con il manifesto che sarà alle spalle dei leaders sul palco.
Poco o nulla servono le proteste dei deputati leghisti, Silvia Sardone in testa, che hanno le unghie spuntate dall’amicizia con quel Geert Wilders che scrisse “ Geen cent naar Italie” nemmeno un centesimo all’Italia.
Da sinistra a destra tutto tace
Per il momento nessuna reazione né dai “patrioti” di governo, ne dal ministro europeista nipote di Badoglio
Quindi il Manifesto non sarà rimosso, rimarcherà solo l’opinione che lor signori hanno nei confronti dell’Italia.
Siamo i bambini scemi e spendaccioni mentre loro, frugali, intelligenti e volenterosi, riducono l’Europa alla crisi economica per le follie “green” e che, soprattutto, la trascinano in uno stato di guerra soffiando su un fuoco, che può essere termonucleare, solo per far favori a nonno Biden e alla sua lobby industrial-militare.
Prima ce ne andiamo da questa congrega e li lasciamo senza la nostra gamba malata e meglio sarà per noi e forse per tutta l’Europa (quella dei popoli con la E maiuscola)
Alfredo Durantini
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: