Milioni dai gay pride: i furbetti dell’arcobaleno – I diritti generano guadagno: Report ha mandato in onda un servizio tsunami sulla società organizzatrice delle carnevalate arcobaleno, ponendo l’attenzione sul fatto che ciò frutti all’on. Zan oltre un milione di euro l’anno.
I furbetti dell’arcobaleno
Nessun illecito rilevato, ma, certamente, un evidente conflitto di interessi: il progressismo s’impone su menti semplici e isteriche per portare a compimento evidenti aspirazioni economiche.
Lo stesso dicasi per l’immigrazione e per tutti gli altri temi tanto cari a chi fa degli stravolgimenti socioculturali una religione e un’ossessione.
Zan all’incasso
Il dubbio sorge spontaneo: la sinistra progressista non ha intenzione di portare cambiamenti se non in positivo alla cifra del proprio portafogli. A pensar male si fa peccato, ma… Pensare che l’approvazione del tanto controverso ddl Zan renderebbe obsolete le molte manifestazioni di protesta, ponendo un freno alla raccolta dei frutti che riempiono le tasche delle società organizzatrici.
La democrazia è bella, ma il fruscio delle banconote lo è ancora di più.
Lorenzo Gentile