Firenze: giudice fa risarcire gli spacciatori – Firenze 2023: ecco come il mondo moderno si manifesta nella sua realtà distopica in cui tutto è il contrario di ciò che dovrebbe essere.
L’assurda decisione del giudice
Ecco perché accade che due spacciatori senegalesi, arrestati in flagranza di reato per spaccio di droga, siano stati rilasciati dal giudice con tanto di restituzione dell’illecito guadagno.
Chi non si rende conto di ciò che sta accadendo in questo porto di mare da 302.073 km², o è cieco o è complice di un sistema che agisce per la distruzione della Nazione Italia.
Se il sistema è da rifare
In Rivolta contro il mondo moderno, Evola aveva dato una visione lungimirante e perfettamente coerente con il decadimento del mondo di oggi.
Sono inutili tutti i tentativi di realizzare un cambiamento sottostando alle regole del sistema, poiché il sistema si regge su propositi antinazionali, antiitaliani.
Auspicare una rivoluzione è utopico, finché esisterà un solo italiano che ancora dia credito alla democrazia, ai poteri finanziari che la reggono a loro uso e consumo.
Avanti così, dunque, fino all’ultimo italiano… Bianco, romano.
Cristian Borghetti
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: