È tornato Bergoglio: all’Italia servono più immigrati – Papa Francesco dopo le reprimende sull’aborto torna ad essere una colonna portante del mondialismo progressista.
Come un qualsiasi boniniano, dal Santo Padre arrivano parole che più che rispettare la dottrina si adattano alla religione antifascista e antinazionale: visto che in Italia non si fanno figli, ci servono gli immigrati.
Quella faccia simpatica e quel modo di fare più vicino alla gente in teoria avrebbero dovuto riavvicinare i cristiani alla loro Chiesa; invece, riesce solo ad allontanare tutti dalla casa del Signore.
In questo modo i cristiani, più distratti non solo non ascoltano il vero Messaggio, ma vengono indottrinati a ideologie che per molti aspetti rappresentano un pericolo per la cristianità.
Qualora non si possa fare a meno di un messaggio politico, dal Vaticano dovrebbe arrivare l’invito ai governi ad aiutare le coppie che decidono di procreare, con precedenza a quelle più in difficoltà, affinché i figli non rappresentino un ostacolo alla realizzazione personale, ma il completamento di sé stessi, combattendo anche da un punto di vista culturale quella superficialità egoistica che caratterizza l’occidente progressista.
Lorenzo Gentile
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: