Le paure degli italiani: il sondaggio di Demos&Pi che sbugiarda la sinistra – L’istituto di ricerca Demos&Pi ha diramato il 28 ottobre i risultati di una ricerca statistica sulle maggiori paure degli Italiani. I risultati sono liberamente consultabili presso il sito ufficiale dell’istituto .
La domanda posta è stata la seguente: Quali sono secondo lei i due problemi da affrontare con maggior urgenza in Italia?
Al primo posto gli italiani mettono il sistema sanitario, a seguire il costo della vita e poi la situazione economica, la disoccupazione, le tasse, l’immigrazione e la criminalità.
L’ecoansia non è un problema
Fanalini di coda di questa speciale classifica – speciale perché stilata dall’uomo della strada e non da Bruxelles – sono temi tanto cari alla sinistra come cambiamento climatico, Russia, terrorismo, e corona virus.
Se in termini assoluti l’immigrazione è in sesta posizione balza all’occhio come il numero di intervistati che hanno messo al primo posto immigrazione e criminalità siano il valore più alto dell’ultimo quadriennio.
Il problema dell’immigrazione in questi ultimi giorni è balzato all’onore delle cronache facendo crescere insicurezza e paura verso gli stranieri; stranieri che il più delle volte sono sul nostro suolo senza averne i requisiti e che non hanno alcuna intenzione di integrarsi o di portare rispetto verso chi li accoglie.
Il bollettino di guerra che piace ai dem
Solo negli ultimi giorni abbiamo assistito a brutali aggressioni quali:
27 ottobre 2024 Bolzano una ragazza quattordicenne è stata violentata da un pakistano, 26 ottobre a Piacenza una tredicenne è stata gettata dal balcone dal fidanzato quindicenne albanese, 25 ottobre a Bologna una donna è stata rapinata sotto minaccia di un coltello da un gambiano e il 24 ottobre a Torino, ragazza selvaggiamente stuprata da un gruppo di nordafricani.
Tutto ciò non fa che confermare quanto risaputo ovvero che la maggioranza degli italiani è stufa e seriamente preoccupata di queste ondate migratorie e di una classe politica che invece di fare gli interessi nazionali o di proteggere gli italiani, è totalmente asservita ad oscure logiche di sostituzione dei popoli europei.
Paolo Ornaghi
Il 2diPicche lo puoi raggiungere
Attraverso la Community WhatsApp per commentare le notizie del giorno:
Unendoti al canale WhatsApp per non perdere neanche un articolo:
Preferisci Telegram? Nessun problema: